Italiano | English


LUIGISALAGIOIELLI - Gioielli d'Arte

I gioielli devono dare piacere nell’indossarlo, ma anche nel farlo... disegnati e fatti a mano in Italia...  modelli unici...



Nel 1949, a soli 14 anni, Luigi Sala “va a bottega” da un artigiano orafo e lì nasce una grande passione, che lo porta in diverse ditte, per formare ed imparare varie tecniche e stili. Apre un proprio laboratorio nel 1960 e da allora crea gioielli unici ed esclusivi. La ricerca delle forme è continua. Il suo stile personale e inconfondibile non si è mai accontentato dei successi ottenuti: il design in continua evoluzione esplora nuove forme e ciò che ieri era innovazione oggi è un classico, mai sorpassato. I colori delle gemme e la forma del gioiello si sposano esaltandosi a vicenda; floreale, moderno, antico, tematico, sono generi in cui lo studio dei soggetti è in continua evoluzione. Le strutture non sono semplici impalcature che sorreggono una facciata, ma parte integrante del gioiello, cui donano grazia, ariosità, volume, leggerezza e robustezza insieme.



Oro nelle varie sfumature di colore, diamanti, pietre preziose e semipreziose, perle, corallo, ambra … sono i materiali utilizzati nei nostri gioielli. Siamo convinti che il vero gioielliere sia in grado di sognare, ideare, disegnare, costruire personalmente i propri gioielli, come i veri artisti sanno fare. Questo fa sì che i nostri gioielli, oltre che belli, siano anche funzionali, perché solo chi lavora al banco sa affrontare le sfide del disegno e dargli dimensionalità.

Per maggiori informazioni
cliccare qui


Nozze Esclusive - P.Iva 06459661002


Prima Posizione Srl - Web Marketing