Italiano | English


DOMO ADAMI STUDIO

La Collezione D.A.STUDIO Wedding Style & Glamour conferma lo spirito di ricerca, innovazione, freschezza e stile delle Collezioni DOMO ADAMI. Una collezione trasversale che nasce da un mix di ingredienti di buon gusto e approcci creativi.



D.A.STUDIO - ABITI
Quindi non una collezione astratta ma il frutto di un progetto preciso e concreto, che partendo da un confronto diretto e profondo con i nostri distributori attraverso lo strumento dei trunkshows, passa allo studio e all’analisi delle esigenze e dei desideri delle future spose, mediante i canali mediatici - Facebook, blog e social network in generale - per poi lasciarsi plasmare da uno slancio creativo libero e di grande stile.

Il risultato è una collezione estremamente moderna che quasi abbandona lo stereotipo di Collezione Sposa per spaziare e ispirarsi alle tendenze dettate dalle Collezioni Moda.

Una collezione “plastica”, che apre con toni delicati, quasi sussurrati, e che si arricchisce via via di pizzi, ricami, ruches e dettagli gioiello. Un gioco di tessuti, di drappeggi e plissettature che arricchiscono con grande eleganza costruzioni semplici ma di grande vestibilità.

Le linee degli abiti sono estremamente femminili, a tratti sensuali, e lasciano alla sposa che li indossa grande libertà di interpretazione: trasparenze, spacchi, scolli per una sposa audace, ma anche volumi e accessori romantici per celebrare la tradizone rinnovata.

Tessuti importanti quali raso opaco, georgette e organze crepone che si uniscono tra loro in un gioco di composizioni stilistiche innovative e audaci per uno stile e un’immagine glamour e contemporanea. Sofisticati i pizzi e i decori che arricchiscono e sottolineano i tagli sartoriali, i decolletes e le gonne dai volumi importanti.

Le tinte sono chiare e luminose: i bianchi più ricercati si tonalizzano sino ad esplodere in un’inattesa nuance naturale rosata.


D.A.STUDIO - ACCESSORI
Grande attenzione meritano le proposte di accessori della Collezione D.A.STUDIO Wedding Style & Glamour: veli e stole che creano un mondo di emozioni a parte, caratterizzati da movimenti eleganti di plissè e rouches che inventano un brioso stile nuziale.




WHITE WEDDING CONCEPT BY MAURO ADAMI
Un concetto di lusso nel mondo wedding presentato in esclusiva alla Fiera del Lusso “Luxury & Yachts” di Verona. DOMO ADAMI, Cake Couture, Rattiflora e White Sposa presentano un favoloso e sofisticato display nuziale. Un gruppo di partner prestigiosi si riunisce e crea l’atmosfera magica dell’immagine di un matrimonio
luxury.

Lo spazio è un display di installazioni, atmosfere lussuose, tavole allestite e grandi scenografie, a sottolineare il concept.

Protagonista dell’evento è stata l’ultima creazione di Mauro Adami: un inedito abito da sogno che arricchisce la Collezione DOMO ADAMI PLATINO COUTURE. Una proposta rappresentata da una serie di abiti unici per una sposa di eccellenza che desidera l’esclusività come valore aggiunto reale e concreto.

Abiti con dettagli e tessuti in Platino che li rendono unici. La purezza del metallo, la tecnica giapponese di tessitura, lo stile e ildesign italiano si uniscono per dar vita a stupendi abiti da sposa, risultato di una straordinaria collaborazione sotto il segno di Platinum.



Press Contact Domo Adami - tel. +39 02 805 72 07 - press@domoadami.com - www.domoadami.com


Nozze Esclusive - P.Iva 06459661002


Prima Posizione Srl - Web Marketing